Autonomia differenziata, Calenda: “La Consulta ha detto una cosa risaputa”
“La politica è fatta di bandiere, per questo son andati avanti sulla riforma” Carlo Calenda: “In Sicilia c’è lo stesso costo pro-capite sulla Sanità in Lombardia e servizi da Terzo Mondo: necessario che lo Stato intervenga con poteri sostitutivi” (La7)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 11 nov. – “La destra ha dichiarato di voler costruire il terzo inceneritore a Terni, un atto semplicemente folle. (Agenzia askanews)
Si è presentato col tricolore nel taschino ed ha rivendicato il ruolo di primo piano della Puglia nel bloccare la legge sull'autonomia differenziata. Abbiamo salvato l'Unità d'Italia”. (RaiNews)
Rush finale in questi giorni per la campagna elettorale per le regionali del 17 e 18 novembre 2024 in Umbria, che vedono 9 candidati alla guida della Regione. (TuttOggi)
Porte aperte a Elon Musk. Dopo la premier Giorgia Meloni nel coro degli amici di mister quasi tutto – da Tesla a X – si accomoda anche Matteo Salvini. (Italia Oggi)
TERNI. Lei, la sindaca di Assisi, intervistata a Porta a Porta torna pure su un tema c… (La Stampa)
Ieri la Corte costituzionale ha reso noto il comunicato con cui ha deciso i ricorsi presentati dalle Regioni Puglia, Toscana, Sardegna e Campania sulla questione di legittimità costituzionale della legge 26 giugno 2024, n. (Nicola Porro)