KOOPMEINERS, LA JUVE HA GIA' DECISO

Teun Koopmeiners continua ad essere uno degli obiettivi della Juventus di oggi e di domani. Tuttavia il fatto che possa essere un obiettivo non costringe per nulla i bianconeri ad accettare qualsiasi... (Tutto Juve)

Su altre fonti

Koopmeiners è il primo obiettivo di mercato in entrata della Juve, ma per convincere l’Atalanta a lasciarlo partire mancano ancora 15-20 milioni. Koopmeiners Juve, mancano 15-20 milioni per convincere l’Atalanta: i bianconeri hanno già l’intesa con l’olandese (Juventus News 24)

"Niente Koop? C'è la Giuntolata". Così apre stamattina Tuttosport. L'Atalanta continua a fare muro per l'olandese, la Juve trova un'alternativa: si tratta di Akliouche del Monaco. Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Gosens flirta con Zapata: il Toro alza il pressing". (TUTTO mercato WEB)

"Niente Koop? C'è la Giuntolata". Così apre stamattina Tuttosport. L'Atalanta continua a fare muro per l'olandese, la Juve trova un'alternativa: si tratta di Akliouche del Monaco. (Tutto Juve)

Chi è Akliouche, il trequartista del Monaco accostato alla Juventus

Ancora una genialata del ds Cristiano Giuntoli: il capolavoro a centrocampo, arriva direttamente dalle Olimpiadi (ControCalcio.com)

Ianconeri, forti del gradimento del calciatore, del budget stanziato a inizio mercato per l’olandese (40-45 milioni) e delle nuove cessioni, sono pronti a compiere un primo tentativo concreto e ufficiale in questi giorni, come riferisce la Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Chi è Akliou ;operazione Cabal o a gennaio quella che ha portato Carlos Alcaraz. (ilBianconero)