Delta Force in uscita su PC a dicembre in open beta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tencent ha annunciato la data di uscita di Delta Force, lo sparatutto free-to-play che punta allo stesso pubblico di Call of Duty. Il gioco verrà pubblicato su PC in open beta il prossimo 5 dicembre, mentre le versioni console arriveranno più tardi: nel primo trimestre del 2025. In concomitanza con il lancio del gioco prenderà il via anche la prima stagione di contenuti, che introdurrà un nuovo operatore portando a otto il numero totale di personaggi giocabili, ma anche nuove armi e mappe per le diverse modalità di gioco. (The Games Machine)

Su altri media

Cosa sappiamo di Delta Force: Hawk Ops, in uscita a dicembre Il nuovo titolo, un free-to-play con modalità multigiocatore online, segna il ritorno della storica serie Delta Force, lanciata per la prima volta nel 1998 da NovaLogic. (Tech Princess)

La promozione coinvolgerà infatti moltissimi titoli in uscita, rendendo disponibili per un periodo limitato numerose demo e fornendo anche una preziosa opportunità per lasciare i propri feedback agli sviluppatori in questione. (Spaziogames.it)

L'open beta sostituirà di fatto l'accesso anticipato pianificato in precedenza e proseguirà fino alla versione completa del gioco. Durante il suo svolgimento non verranno mai resettati i progressi dei giocatori e sarà possibile acquistare battle pass, elementi estetici per armi e veicoli, ma viene precisato nuovamente che non ci saranno elementi pay-to-win. (Multiplayer.it)

Tencent è pronta a lanciare, Il prossimo 5 dicembre, la beta globale di Delta Force: Hawk Ops, il nuovo sparatutto tattico free-to-play per PC ispirato fortemente a Call of Duty (Black Ops 6, intanto, è preordinabile su Amazon). (Tom's Hardware Italia)