Roma, De Rossi difende Paredes, Cristante e Pellegrini: “Rispetto” | VIDEO

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Genoa difendendo i senatori. Il video Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima della partita di oggi, ore 12:30, contro il Genoa difendendo i senatori giallorossi. Nella fattispecie, Leandro Paredes, Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini, i quali, spesso, finiscono nel mirino della critica dei tifosi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Svilar 6,5 N’Dicka 5,5 (Radio Radio)

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Roma, introducendo così la partita. Ha bisogno ancora di tempo Hermoso? (TUTTO mercato WEB)

Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito. Ora ci scappa anche la difesa a spada tratta del trio Paredes-Pellegrini-Cristante, finito nel mirino della critica (soprattutto social e radiofonica, più che da stadio) perché simbolo di una Roma che in campionato non va oltre il sesto posto: «Ogni tanto in questa città vengono rispettati meno di quello che dovrebbero essere. (ilmessaggero.it)

Zalewski fuori rosa a tempo. De Rossi: “Se rinnova torna in gruppo”

Da titolare ritrovato a separato in casa. Di fronte alla riapertura di una trattativa per il rinnovo, infatti, la situazione potrebbe cambiare come ha spiegato ieri De Rossi: "Non credo sia una scelta definitiva. (ForzaRoma.info)

A fine partita il tecnico, espulso nel finale pochi secondi prima del pari genoano, è decisamente amareggiato: “Devo capire come si fa a dominare una partita nel primo tempo e poi abbassarsi così. La Roma resta ancora a secco di vittorie dopo il pareggio in extremis di De Winter a Marassi che rovina i piani di Daniele De Rossi (La Gazzetta dello Sport)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida tra Genoa e Roma. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso. Sulle scelte in difesa? (Il Romanista)