Arriva “Fino alla fine”, 13esimo film di Gabriele Muccino: tutte le pellicole del regista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/14 Ansa Domani, giovedì 31 ottobre 2024, esce nei cinema l’ultimo film diretto da Gabriele Muccino: s’intitola Fino alla Fine. “Fino alla Fine è il mio 13esimo film ma anche il mio primo film in cui azione, thriller e adrenalina si intrecciano così tanto con sentimenti primari come la necessità di vivere, sopravvivere e amare fino al limite estremo. È un film per tutti, è un film che parlerà a tutti perché la vita segue le stesse dinamiche da millenni e i sentimenti che muovono i personaggi di questa storia non hanno età”, ha detto il regista. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il primo appuntamento è al Massaua dove Muccino introduce la proiezione delle 18 e poi incontra il pubblico alla fine del film, in serata si trasferisce all’Ideal dove saluta i p… Il regista romano approda sotto la Mole venerdì primo novembre nel tour promozionale dell’atteso nuovo lavoro “Fino alla fine”. (La Stampa)

Palermo, 31 ottobre – La bellezza intrisa di contrasti di Palermo torna a essere protagonista di un set cinematografico. Il regista Gabriele Muccino ha scelto la città siciliana come location per il suo ultimo film, “Fino alla fine”, girato anche nella suggestiva Villa Igiea. (AgrigentoOggi.it)

Giovedì 7 novembre alle ore 21 al The Space Cinema Napoli torna “Una Serata con”, e per l’occasione il regista vincitore del David di Donatello Gabriele Muccino incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo film “Fino alla fine”. (ilmattino.it)

È uscito il 31 ottobre, dopo la premiere alla Festa del cinema di Roma, Fino alla fine ultimo e 13mo film di Gabriele Muccino. È lui a raccontarlo così: «Fino alla fine non vuole essere semplicemente visto, ma vissuto, perché tratta di ciò di cui le nostre vite hanno un silenzioso e costante bisogno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine. Durante una vacanza a Palermo con la sorella, nelle ultime 24 ore prima del ritorno in California, incontra Giulio e il suo gruppo di amici siciliani. (Radio Monte Carlo)

Protagonista è una ragazza americana, con il volto di Elena Kampouris, che diventa adulta nell'arco di una notte. (ComingSoon.it)