Juventus-Lazio: Una Partita Speciale

Sabato si svolgerà una delle partite più attese del campionato di Serie A: Juventus contro Lazio. Questo incontro non è solo un confronto tra due squadre storiche del calcio italiano, ma rappresenta anche un momento speciale per Igor Tudor. L’ex difensore, ora allenatore, ha un legame particolare con entrambe le squadre e offre una prospettiva unica su questo match cruciale. Igor Tudor: Doppio Ex tra Campo e Panchina Igor Tudor ha vestito la maglia della Juventus durante la sua carriera da calciatore e ha anche ricoperto ruoli da allenatore nella Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

foto di Federico Gaetano TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ve viene dal pareggio interno con il Cagliari, mentre i biancocelesti sono reduci da una vittoria contro l'Empoli. I bianconeri puntano a un successo in casa che manca dalla prima giornata (3-0 contro il Como). (ilBianconero)

Ai microfoni di Radiosei il giornalista di fede laziale Stefano Mattei ha espresso il suo pensiero sulla gara, soffermandosi su diversi temi. Ci avviciniamo sempre di più alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus, la probabile formazione per la Lazio

Inoltre solo contro l’Inter (87) la Juventus ha vinto più confronti che contro la Lazio (86) in Serie A: 38 pareggi e 36 successi biancocelesti completano il bilancio. I PRECEDENTI (Juventus Football Club)

Juventus-Lazio, dove vederla in TV e in streaming Terminata la pausa per le nazionali è tempo di pensare alla Serie A, giunta ormai all’8^ giornata. Juventus e Lazio si sfidano all’Allianz in una partita pirotecnica: ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni, il pronostico e altro ancora. (JMania)

Dopo il pareggio contro il Cagliari, la Juventus torna in campo in campionato e ospita la Lazio di Marco Baroni. I bianconeri devono fare i conti con diverse assenze. Thiago Motta ha scelte quasi obbligate per la sfida dell'Allianz Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)