Italia, Donnarumma: "Emozionante tornare a San Siro! Ora ci divertiamo in campo"

Italia, le parole di Donnarumma "Ora ci divertiamo in campo, ci divertiamo fuori e questo è un grandissimo vantaggio. Questo è un gruppo speciale, che si diverte e sta bene insieme. Si è ritrovata compattezza anche grazie a tutto lo staff, al nostro allenatore. Ci siamo ritrovati, ma ora il difficile è continuare così. Bisogna proseguire su questa strada, lavorare ancora di più con umiltà e tanta voglia. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Chi è il Sinner dell'Italia? Spalletti: "Maldini mi dà l'impressione di avere il colpo facile..." "È bene non fare mai paragoni, un calciatore che va oltre questa normalità di palleggio... (Milan News)

L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. (rtl.it)

L'apertura della Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro" (TUTTO mercato WEB)

NATIONS LEAGUE, LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-FRANCIA

L'Italia, nel match di San Siro contro la Francia che chiuderà la fase a gironi della Nations League, dovrebbe dare continuità al 3-5-1-1 sposato ormai da tempo dal ct Luciano Spalletti. Tuttavia, sono previsti dei cambiamenti a livello di uomini, rispetto alla formazione che ha iniziato la sfida di giovedì sera contro il Belgio (vinta in trasferta per 0-1 grazie al gol decisivo di Tonali). (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Luci (azzurre) a San Siro". (Tutto Juve)

Italia (3-5-1-1): 1 Donnarumma; 22 Di Lorenzo, 4 Buongiorno, 21 Bastoni; 20 Cambiaso, 18 Barella, 5 Locatelli, 8 Tonali, 3 Dimarco; 7 Maldini; 9 Retegui (12 Meret, 13 Vicario, 2 Savona, 14 Rovella, 6 Gatti, 16 Frattesi, 11 Kean, 10 Raspadori, 15 Okoli, 17 Comuzzo, 19 Udogie, 23 Pisili). (Sport Mediaset)