“Stranger Things 5” arriva su Netflix nel 2025: intanto ecco i titoli degli episodi della stagione finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai tutti i fan lo sanno: Netflix rilascerà nel 2025 la quinta e ultima stagione di Stranger Things. Un modo per concludere un’avventura iniziata nel 2016 e diventata un fenomeno globale. La piattaforma di streaming ha pubblicato un video teaser con la lista con i titoli degli otto episodi che concluderanno la saga. La scelta della data non è casuale. Il 6 novembre, infatti, è lo Stranger Things Day, giorno in cui, nel 1983, il giovane Will Byers scomparve, segnando l’inizio della storia a Hawkins. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Netflix ha scelto una data simbolica per tutti i fan di Stranger Things per annunciare la tanto attesa quinta e ultima stagione della serie: lo Stranger Things Day, che coincide con l’anniversario della scomparsa di Will Byers. (Team World)
Il colosso dello streaming ha appena svelato i titoli delle puntate che andranno a comporre la quinta e ultima stagione della serie dei record Netflix sta cominciando a svelare pian piano i dettagli della quinta e ultima stagione di Stranger Things, che debutterà in streaming - non sappiamo ancora se in un'unica soluzione o in più parti - nel corso del 2025. (Movieplayer)
Negli anni, questa serie è infatti diventata un vero fenomeno culturale, rivoluzionando il modo in cui vediamo il genere sovrannaturale e portando in primo piano una perfetta combinazione di mistero, horror e nostalgia anni ’80. (DiLei)
Realizzata dai Duffer Brothers, la prima stagione ha attirato in fretta l'attenzione del pubblico mondiale fino a diventare uno Se c'è una serie a cui il pubblico di Netflix pensa se si parla di serie TV originali della piattaforma, quella è Stranger Things (Taxidrivers.it)
Nell’autunno del 1987 ha inizio un’ultima avventura. Le nuove puntate sono attese nel 2025 su Netflix, ma secondo alcuni il breve video (che anticipa i titoli delle puntate dell’ultima stagione) potrebbe contenere un vago indizio sulla data di uscita in streaming. (Libero Tecnologia)
A questo proposito, la società ha assicurato: “Guardando al 2025, avremo nuove stagioni dei nostri più grandi show”. Diamo un senso all’abbonamento mensile riservato da quasi un decennio ai vertici Netflix (Abruzzo Cityrumors)