Sembra caduta per terra e rimessa nel piatto, ma costa 1500 euro: è la pizza più cara in assolut

La pizza più cara in assoluto ha già fatto il giro del mondo e le critiche non si sprecano: sembra caduta per terra e raccolta, ma perché costa così tanto? Un mondo di lusso sfrenato, prettamente provocatorio ma non per questo indice di poco sfarzo o eleganza all’avanguardia: è qui che nasce la nuova pizza da 1500 euro e nonostante il prezzo sia un’assoluta follia, vedremo più avanti come possa essere in qualche modo giustificato. (Butta La Pasta)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, da sempre conosciuta per i suoi ristoranti esclusivi e alla moda, da qualche giorno vanta anche un nuovo locale dove è possibile mangiare una pizza davvero speciale dal costo di 1500 euro. (inItalia)

Philipp Plein ha appena inaugurato il Plein Hotel a Milano, in via Manin, dando vita a un vero e proprio paradiso del lusso sfrenato caratterizzato da camere con sauna e palestra privata e un'esclusiva offerta gastronomica. (Fanpage.it)

L’hotel è stato presentato durante la Milano Fashion Week, anche se l’inaugurazione è avvenuta il 21 settembre. In genere mangiarsi una pizza è un modo di non spendere troppi soldi per un pasto. Tranne se vi trovate in alcuni ristoranti della capitale lombarda. (R101)

Glamour à porter by Philipp Plein

L’occasione per presentarlo è stata la recente Milano Fashion Week, anche se l’hotel non è ancora ufficialmente aperto. È la novità in uno dei ristoranti del The Plein Hotel, un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. (Today.it)

Advertisement Il rinomato designer e imprenditore tedesco Philipp Plein ha scelto l’ex quartier generale di Krizia per dare vita al Plein Hotel, un’esperienza esclusiva nel cuore di Milano. (MilanoEvents.it)

Tra look total-white o tempestati da stampe monogram e cristalli (Milano Finanza)