Milan, Fonseca: "Theo deve riconquistare il posto"

Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro l'Hellas Verona: "Non ho messo le due punte dall'inizio perché non ho a disposizione Morata, ma anche perché Camarda è l'unico altro attaccante e mi serve per eventuali cambi". In panchina Hernandez: "Theo è qui con noi e a disposizione, Jimenez ha fatto bene col Genoa e quindi Hernandez deve riconquistare il posto". Terracciano in mezzo al campo: "Si allena spesso come centrocampista ed è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo. (Sport Mediaset)

Su altri media

Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Hellas Verona-Milan. Queste le sue dichiarazioni: Theo è la freccia pronta a subentrare? (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha sciolto un’importante riserva in vista della gara di questa sera contro il Verona. Verona Milan, Paulo Fonseca ha deciso di convocare anche Kevin Zeroli in vista della sfida di questa sera al Bentegodi. (Milan News 24)

Paulo Fonseca non sente a rischio la sua panchina ma voci di corridoio dicono il contrario: servono risultati per restare alla guida del Milan e le prossime sfide saranno fondamentali per l’allenatore portoghese. (Il Posticipo)

Fonseca: “Theo Hernandez deve aspettare per tornare. Solo questione fisica”

La sfida contro l’Hellas arriva in un momento delicato per i rossoneri, con la zona Champions distante otto punti, una tifoseria insoddisfatta e un allenatore che deve fronteggiare critiche e pressioni crescenti. (SNAI Sportnews)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza dopo la vittoria di Verona. Rilevante la domanda sulla fiducia della proprietà, alla luce della riduzione del debito che Red Bird Capital ha nei confronti di Elliott. (Fcinternews.it)

«Penso che Moratasia l'unico attaccante che può aiutare in difesa e fare quasi da trequartista perché sa cercare spazi e tempi giusti. Camarda e Abraham sono un altro tipo di attaccante, se abbiamo un problema con Abraham non abbiamo nessuno per sostituirlo. (fcinter1908)