Conte: “Non rischio Meret! Su Kvara-Neres, le condizioni di Olivera e Lobotka, Lukaku…”

"Al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere Gilmour: l'ho detto più volte, era uno di quei giocatori che stavo penalizzando di più vedendo gli allenamenti. Da questo punto di vista siamo sereni, ho sempre detto che per costruire squadre forti che ambiscono a competere, dovremo essere bravi in tre anni a riempire le caselle con un doppio titolare per ogni ruolo. Abbiamo appena iniziato: dietro Lobotka c'è Gilmour che è forte, dispiace per Lobo e speriamo recuperi quanto prima. (SOS Fanta)

Su altri media

Antonio Conte analizza la prossima partita del Napoli contro l’Empoli, sottolineando l’importanza di concentrazione e umiltà (Napolipiu.com)

Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live, ha fornito dettagli interessanti sul clima in casa Napoli. Dalla cena tra Conte e De Laurentiis al futuro di Meret, fino alle sensazioni prima del match contro l’Empoli, Modugno ha fatto luce su vari aspetti cruciali. (Napolipiu.com)

«Fortunatamente torniamo in campo. Una gara insidiosa storicamente per gli azzurri, ancor di più stavolta con la vetta della classifica da conservare. (ilmattino.it)

Conte: "I tifosi mi chiedono di vincere lo scudetto"

Sono ore molto importanti, ancor più perché si sta tenendo la conferenza stampa di Antonio Conte. Quest’ultimo, sta presentando la sfida contro l’Empoli che andrà in scena domenica alle ore 12.30. L’allenatore azzurro spiegherà diversi concetti chiave in merito alla trasferta e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ho percepito troppa esaltazione, Empoli organizzato, non è facile", dice il tecnico azzurro CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - "Siamo con il cartello 'lavori in corso'. Altrimenti si sottovaluterebbe il percorso che stiamo facendo. (Tiscali)

L'obiettivo di Conte è di proseguire la scia positiva e centrare la terza vittoria consecutiva in campionato. Due giorni a Empoli-Napoli e al ritorno in campo degli azzurri dopo la pausa per le nazionali. (ROMA on line)