Fiorentina-Roma, la moviola: Sozza e Chiffi da brividi. Su Bove non è mai rigore
Corriere dello Sport (E. Pinna) – Arbitro Sozza, voto 4: un pessimo Sozza, in linea il VAR Chiffi (la sua storia con la Roma è horror), ma di sicuro si troverà il modo di giustificare anche questa. Un rigore che non è tale (sempre tolti quando l’ultimo tocco è del difendente), un fallo che magari non sarà da VAR ma in campo è fallo (ne ha fischiati altri due simili, perché quello no?), un occhio chiuso su una trattenuta di Dodo su Pellegrini e su Mancini che ha rischiato il secondo giallo. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma è una squadra spenta, triste, che non crede più nel suo allenatore. Lo si era intuito anche prima, ma ieri è stato lampante, evidente a tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Infatti, alla mezz’ora del primo tempo della gara di ieri Juric ha sostituito Cristante e Angelino. Il Senato della Roma è in crisi, e per molti sembra arrivato il momento dei saluti. (ForzaRoma.info)
Con molta probabilità il 5-1 subito a Firenze sarò fatale per Juric che, così, diventerà il secondo allenatore ad essere esonerato dalla Roma nella stessa stagione. Tra l’altro, secondo quando riporta il Corriere dello Sport, il rapporto tra squadra e allenatore è ormai rotto. (IlNapolista)
"Abbiamo sbagliato tutto nel gioco e nell'atteggiamento. Non mi aspettavo che dimenticassimo all'improvviso 40 giorni di lavoro, venivamo da prestazioni solide e buone. (Sky Sport)
CRISTANTE FUORI - "Ho un gruppo non molto lungo di giocatori, tutti devono essere dentro, vecchi e nuovi, non devo mandare segnali in quel senso. (SOS Fanta)
Il punto dei bookmaker sulla panchina giallorossa: De Rossi è ancora sotto contratto fino al 2027 Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)