L'Inter respinge gli attacchi del Napoli e allontana la pressione: ecco la ricetta per lo scudetto

Ad Appiano hanno già i tappi alle orecchie, come piace a Simone Inzaghi. Il sospetto, più che un sospetto a dirla tutta, è che quello ascoltato da Napoli non sia un assolo del momento. Non solo il ritornello cantato dopo il big match e ripetuto per scacciare la noia della sosta per le nazionali. Il timore interista è che questi acuti saranno, davvero, la colonna sonora dell’intera stagione: meglio abituarsi, allora, e alzare le difese per tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione" (Tutto Napoli)

Dopo l'1-1 di San Siro, l'eco della partita è continuato a risuonare a causa delle parole di Antonio Conte sul VAR a cui è seguita la risposta di Giuseppe Marotta. Inter-Napoli sembra non finire mai? Ci pensa direttamente Simone Inzaghi a mettere un punto. (Sport Mediaset)

Inter-Napoli, caos dopo le parole di De Laurentiis Adesso però arriva un messaggio molto importante e forte che riguarda la scelta dell'Inter dopo le dichiarazioni con un comunicata da parte di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Inter infastidita dalle parole di ADL, la decisione di Marotta: c’è un sospetto

Arriva la risposta di Beppe Marotta ad Antonio Conte sulla polemica sollevata dal tecnico del Napoli sul protocollo Var per il rigore concesso all’Inter sul contatto tra Anguissa e Dumfries (e poi sbagliato da Calhanoglu) al termine della gara che il Napoli ha pareggiato 1-1 contro i nerazzurri a San Siro (10 novembre). (Corriere della Sera)

È un clima generale che serve pure a mettere un po’ di pepe su un campionato avvincente. "I messaggi trasversali, arrivati in forma diversa dall’ex Antonio Conte e da Aurelio De Laurentiis, sono però considerati una normale strategia per soffiare pressione sui rivali. (fcinter1908)

Almeno nell’immediato, insomma, non ci saranno risposte o prese di posizioni ufficiali, rispetto al nuovo intervento di De Laurentiis, che, peraltro, ha chiamato direttamente in causa il presidente nerazzurro. (CalcioNapoli1926.it)