IL CENTROCAMPO, SPEZIA: VOTO 7,5. Parla Vignali, il padrone di casa: "Pressione? Tutta sui nerazzurri»

IL CENTROCAMPO, SPEZIA: VOTO 7,5. Parla Vignali, il padrone di casa: Pressione? Tutta sui nerazzurri»

Fulcro del campo e del sistema tattico di D’Angelo. È a centrocampo che spesso lo Spezia vince le partite. Un reparto che riesce a garantire sia qualità che intensità. La prima è compito di Salvatore Esposito, regista della squadra che, seppur nelle ultime uscite sia apparso maggiormente sulle gambe, riesce a rendere ogni calcio da fermo una potenziale palla-gol. Gli otto assist lo certificano. Al suo fianco, è pronto al rientro uno degli ex di turno, Adam Nagy. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Arkadiusz Reca è tranquillo ma concentrato in vista del derby di domenica contro il Pisa, una partita che può valere una stagione ma che per il difensore pesa più per i toscani: "Noi non abbiamo pressione, sono loro che sono davanti. (CittaDellaSpezia)

Verso Spezia-Pisa, la Curva Nord: "Sabato tutti i tifosi carichino la squadra in vista del derby" (TUTTO mercato WEB)

"Io e Cassata siamo nati in riva al Golfo, è normale sentire in modo particolare questa partita. Così lo spezzino doc Luca Vignali, per il quale il derby con i toscani ha un sapore particolare. (LA NAZIONE)

Mariani garanzia di esperienza. Tocca a lui la supersfida al “Picco“
Mariani garanzia di esperienza. Tocca a lui la supersfida al “Picco“

Leggi tutta la notizia Non ci sarà il tifo organizzato della Curva Nord, ma i tifosi faranno sentire ugualmente la loro voce. (Virgilio)

Il Sassuolo che pensa al Bari, alla fine della gara contro i pugliesi, domenica, guarderà con una certa attenzione alle notizie in arrivo da La Spezia, dove i padroni di casa affronteranno il Pisa. (Quotidiano Sportivo)

Un arbitro di primissimo livello, classe 1982, che nel suo prestigioso curriculum vanta ben 165 direzioni di gara nella massima serie e 90 in serie B oltre ad appartenere alla categoria Elite della UEFA. (LA NAZIONE)