Inchiesta ultras Curva Nord, ai colloqui sarà atteso Calhanoglu: la notizia

Il turco dovrà parlare davanti al Procuratore come direttamente interessato nei fatti nell'inchiesta Curva Nord. Hakan Calhanoglu a livello realizzativo non sta avendo il suo miglior avvio di stagione nonostante i tre gol di cui due su rigore, ma il turco è comunque una pedina ancora fondamentale su cui (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista turco sarà così il terzo tesserato interista chiamato a dare la sua versione dei fatti, dopo mister Simone Inzaghi e il vicepresidente Zanetti. Si allarga il numero di uomini chiamati a testimoniare sul caso ultras. (CalcioNapoli1926.it)

"Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu sarà ascoltato dai pm Tra mercoledì e giovedì, scrive gazzetta.it, è attesa la sua audizione in Procura: la convocazione ufficiale non è ancora partita, ma l'ex Milan sarebbe stato già avvertito in maniera informale. (CalcioNapoli24)

Cattaneo: ”Non disputare le Coppe garantisce 5-7 punti in più, vedo Napoli e Inter alla pari nella …”

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 04:01) Proseguono i faccia a faccia tra i pm che coordinano l'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan, e i tesserati dei due club. (fcinter1908)

Il caso che riguarda gli ultras è sempre più nel vivo, dopo aver interrogato mister Inzaghi, adesso è il momento della dirigenza (Inter Dipendenza)

Il noto giornalista sportivo Marco Cattaneo, già conduttore di programmi suSky, Prime Video e DAZN e oggi nella squadra di “Cronache di Spogliatoio“, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e sulle sue protagoniste ai microfoni di News. (Terzo Tempo Napoli)