Rissa di via Collalto, adolescenti accorsi in massa per assistere: «Ridevano di quella scena brutale»
I volti seri e preoccupati degli adulti, gli schiamazzi e le risate dei ragazzi e delle ragazze: un contrasto evidente quello di ieri sera in via Collalto alle 21.10, davanti alla scena di un trentenne nordafricano con il volto pieno di lividi e la camicia bianca sporca di sangue. Una violenza che la gente del posto ha guardato con esasperazione dalle finestre dei condomini e dalle vetrine del locale vicino con mestizia, ricordando anche il più grave episodio di soli due giorni fa in via Castelmenardo (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Tre ragazze, di cui due minorenni, e tre ragazzi, tutti giovanissimi: un totale di 6 indagati che potrebbe aumentare ancora nel corso di questa settimana. (ilgazzettino.it)
La vittima Si allarga ad altri soggetti indagati il ferimento, a Treviso, di un 22enne alla gola la notte del 12 dicembre. La Polizia di Stato di Treviso ha rilevato 'gravi elementi' di indagine nei confronti di altri due giovani, appena maggiorenni, e di una ragazza minorenne, che li vedono direttamente coinvolti nel ferimento assieme alle due minorenni già indagate. (la Repubblica)
Mezza dozzina di risse in strada in centro a Treviso nell’arco di un fine settimana e otto indagati totali per i due scontri più eclatanti: tre ragazze, due delle quali minorenni, tre ragazzi da poco maggiorenni e un 35enne, che è anche lo zio della persona contro cui si è scagliato. (ilgazzettino.it)
Sono state identificate e denunciate per lesioni aggravate le tre persone coinvolte ieri sera nella rissa avvenuta in via Collalto, nel pieno centro della città di Treviso. Nella scazzottata ad avere la peggio è stato un ragazzo di 24 anni che è stato ricoverato all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso con alcune lesioni al volto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
È successo di nuovo: un ragazzo nordafricano è stato ritrovato a terra con il volto tumefatto e sanguinante dopo l'ennesimo scontro tra bande in via Collalto. Non sono ancora chiare le cause, ma nella rissa un ragazzo, anche lui visibilmente alterato forse dagli effetti dell'alcol, è rimasto ferito e non è più riuscito a rialzarsi da solo. (ilgazzettino.it)
Zio e fratello della vittima La scoperta più eclatante degli agenti è stato il legame di parentela tra i tre soggetti: sarebbero rispettivamente lo zio e il fratello della persona offesa. (ilgazzettino.it)