Stellantis: "Andremo avanti con le nostre risorse senza incentivi pubblici"

Il governo mette sul piatto un miliardo di euro per il 2025 per supportare il mondo dell’automotive nella transizione verde. Un processo che deve essere governato senza traumi e che deve coinvolgere tutti gli attori del caso, compresa Stellantis, che in occasione del tavolo al ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit), ha promesso un forte impegno in Italia con due miliardi di investimenti e sei miliardi di acquisti da fornitori che operano in Italia. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La delusione di Alonso nei confronti di Lorenzo, dopo aver scoperto la sua frode, è palpabile e crea una svolta decisiva nella trama. Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. (SofiaOggi.com)

Inoltre, le rivelazioni del passato e le decisioni difficili tra i personaggi aggiungono spice alla trama. L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)

L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. (SofiaOggi.com)

Stellantis si impegna a investire in Italia due miliardi nel 2025

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso archivia le tensioni del passato recente mentre Stellantis affida la trattativa al responsabile in Europa, Jean Philippe Imparato: "Per noi è venuto il momento di fare squadra". (La Gazzetta dello Sport)

Non posso fare a meno di chiedermi come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi e quali segreti verranno svelati. E che dire di Manuel? La sua partenza verso la guerra è carica di incertezze e amare promesse. (SofiaOggi.com)

Il primo intervento di Jean Philippe Imparato al Ministero delle Imprese è stato soddisfacente ed a chiudere il tavolo sulla multinazionale transatlantica è stato lo stesso padrone di casa, il ministro Adolfo Urso che ha seguito la vicenda dichiarando che non avrebbe fatto sconti. (ilmessaggero.it)