«Fare musica e contenuti per adulti? Sono entrambe forme d'arte» l'esordio Tami Tsunami con "Dura"

Nel 2020, quando la fama di OnlyFans ha raggiunto il suo apice anche grazie alle lunghe giornate di auto-isolamento da lockdown, diversi cantanti americani hanno deciso di approdare sulla piattaforma che proponeva un nuovo modo di creare contenuti per adulti a pagamento. Tra questi, avevano fatto particolarmente scalpore Cardi B (che però più tardi aveva chiarito di non voler pubblicare contenuti espliciti) e il rapper Tyga. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sopra le teste dei passanti si stagliano a grandezza monstre il rapper, fondatore dei Club Dogo, e la 32enne «adult content creator» che in curriculum ha record di abbonati sul suo profilo sexy di OnlyFans (Corriere Milano)

Venerdì è uscito il suo primo singolo “Dura” (feat.Guè) e Tami Tsunami ha trovato il modo per coronare anche la sua passione per la musica. Cresciuta in un’umile famiglia della periferia milanese, idee chiare e grande personalità, è diventata con il tempo tra le più seguite e celebri content creator di OnlyFans (Il Fatto Quotidiano)

Il sogno della musica Cinzia ce l’ha sempre avuto, poi, come racconta a Open, venendo da una situazione finanziaria difficile, la scelta è ricaduta su qualcosa di più pratico: un lavoro per contribuire alle spese di casa. (Open)

Tami Tsunami, da Onlyfans al singolo Dura con Guè: «Fregatevene del giudizio degli altri»

Per la precisione è fine luglio, e questa non è l’estate, è l’estate più calda degli ultimi centocinquant’anni, cioè da che qualcuno si è premurato di tenere a mente quanto facesse caldo d’estate. (MOW)

La più famosa content creator di Onlyfans unisce le forze con Guè in un brano prodotto da Riccardo Scirè in uscita il 26 luglio. Sembrerebbe un debutto improvviso, ma Tami Tsunami ci racconta che l’amore per la musica l’ha sempre accompagnata, anche se non si è mai considerata «una sognatrice»: «Sognare costa troppo», sentenzia. (ilmessaggero.it)