Gasperini: “Rigore? Famosi penalty del Var, molto discutibili. Abbiamo fatto grande partita”

"Quando Inter e Napoli hanno fatto 11 vittorie di fila hanno preso 10 punti di vantaggio, quest'anno siamo tutti lì. Partita non brillante? Non sono tanto d'accordo, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo preso gol su un fallo laterale che guardavamo gli spalti. Poi su un rigore nel momento in cui avevamo ribaltato la partita, sui famosi rigori del Var molto discutibili. Riuscire a vincerla è stato un grandissimo merito. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta soffre ma vince ancora, 3-2 all'Empoli: undicesima vittoria consecutiva (Tutto Napoli)

Nella ripresa rigore discusso assegnato all'Empoli: lo trasforma Sebastiano Esposito. Nel finale De Ketelaere trova un grande gol: mancino sul primo palo che non lascia scampo a Vasquez. (Tutto Juve)

Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre - 20:03 Soffrendo l'Atalanta batte l'Empoli e si regala il Natale in testa alla classifica. La partita inizia in salita per la squadra di Gasperini che va sotto al 13esimo grazie al gol di Colombo. (fcinter1908)

Atalanta-Empoli: orario e dove vederla in tv e streaming. Le formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini però non demorde e si mette a costruire gioco che minuto dopo minuto porta a diverse occasioni e finalmente al al 34' al meritato pareggio con De Ketelaere. Primo tempo difficile per la Dea che subisce il vantaggio empolese al 12' di Colombo su un'azione da rimessa laterale dove la difesa neroazzurra si è fatta sorprendere. (Atalantini.com)

Empoli, infortunio per Viti: il difensore salta l'Atalanta per un fastidio all'adduttore (TUTTO mercato WEB)

Gasperini tiene tutti sulla corda e continua a ruotare molto gli interpreti, ma questa volta dovrà fare a meno dello squalificato de Roon. La Dea vuole continuare a stupire e mantenere il primo posto, vista anche la corsa di Napoli e Inter che non sembrano intensionate a mollare la presa. (ilmessaggero.it)