Male Milenkovic Jovic ammonito Serbi in ribasso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Per un’ora di gioco e spiccioli Milenkovic aveva fatto una discreta figura col Camerun. Incolpevole sul primo gol subito di Castelletto, partecipe nella rimonta serba fin sul 3-1. Nessuno avrebbe potuto immaginare il 3-3 finale. Quando la partita sembrava in ghiaccio, l’ingresso di Aboubakar lo ha mandato in confusione. Linea di difesa altissima della Serbia, con l’attaccante dell’Al-Nassr che è scappato due volte sul filo del fuorigioco. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... La Lazio per gennaio dovrà riflettere anche sul mercato in uscita, dal quale potrebbe incassare un tesoretto da... (La Lazio Siamo Noi)

Partita divertente allo stadio Al Janoub (Al Wakrah) tra il Camerun di Rigobert Song e la Serbia di Stojkovic. Le due nazionali, prima di questo match entrambe a quota 0 punti nel gruppo G, si sono affrontate a viso aperto, senza esclusione di colpi e a beneficiarne è stato lo spettacolo. (ilGiornale.it)

Per un’ora di gioco e spiccioli Milenkovic aveva fatto una discreta figura col Camerun. Incolpevole sul primo gol subito di Castelletto, partecipe nella rimonta serba fin sul 3-1. Nessuno avrebbe potuto immaginare il 3-3 finale. (Viola News)

L'attaccante bianconero è ancora alle prese con alcuni fastidi fisici che non gli hanno permesso di essere decisivo ai Mondiali in Qatar. Anche che non la sua Serbia il minutaggio è stato esiguo. (Fantacalcio ®)

La Lazio per gennaio dovrà riflettere anche sul mercato in uscita, dal quale potrebbe incassare un tesoretto da... La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... (La Lazio Siamo Noi)

Meglio che Dusan Vlahovic rimanga in Qatar con la sua Serbia o che torni in Italia il prima possibile? Nessuno all’interno della Juventus lo ammetterebbe mai, ma riaverlo alla Continassa presto sarebbe un sollievo per il club bianconero e per lo staff tecnico . (Tuttosport)