La mamma della 24enne trascinata per 300 metri a Milano: "Non voglio parlare del guidatore, penso a mia figlia"

La mamma della ragazza investita e trascinata per 300 metri da un'auto in piazza Bausan a Milano affida ai microfoni di Fanpage.it il suo pensiero sull'accaduto: "Nessun giudizio per il ragazzo che ha investito mia figlia, ci penserà la giustizia, ora voglio solo far star bene la mia bambina". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Si è svegliata dal coma la ragazza di 24 anni investita domenica sera in via Ricotti e trascinata sotto un'automobile per 300 metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una... (Virgilio)

È fuori pericolo, ma Jessica Lamarra, la 24enne investita da un’auto guidata da un ubriaco e trascinata per oltre 300 metri lo scorso 23 giugno, resta in prognosi riservata all’ospedale Niguarda. Ma l’unica cosa importante è che mia figlia sia viva. (Il Fatto Quotidiano)

È un miracolo che non abbia battuto la testa, che non abbia subìto danni agli organi vitali. “È stato uno choc fortissimo. (IL GIORNO)

Milano, la madre della ragazza investita in piazza Bausan: «È fragile, ho paura anche solo ad abbracciarla»

Milano – Ai vigili che l’hanno accompagnato negli uffici di via Custodi per denunciarlo, Jacopo P. Difficile capire se sia vero oppure no, anche se pare davvero complicato ipotizzare che il ventunenne, che aveva conseguito la patente di guida tre mesi fa, non si sia accorto di aver travolto due amiche di 24 e 29 anni qualche minuto prima delle 22 di domenica e di aver trascinata la più giovane per circa 300 metri, fino a quando è stato bloccato dagli agenti della Volante del commissariato Comasina in piazza Bausan. (IL GIORNO)

È rimasta aggrappata alla vita fino a quando qualcuno non è intervenuto per liberarla, incastrata com’era sotto l’auto che l’aveva investita sulle strisce pedonali insieme a un’amica e trascinata per 300 metri. (Open)

Osserva, prova a rincuorare, aspetta. Mariola esce dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Niguarda di Milano dov’è ricoverata da domenica notte la figlia di 23 anni. (Corriere Milano)