LUTTO È morta Paola Marella, l’architetto e conduttrice di Real Time aveva 61 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO – È morta a soli 61 anni Paola Marella, architetto e conduttrice Real Time. Lo annuncia Davide Maggio. Paola era stata il volto di trasmissioni quali “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”. Da tempo lottava contro un tumore. Grazie alle competenze acquisite nei suoi anni di lavoro, Paola era riuscita a diventare un punto di riferimento nel mondo del design che le aveva permesso di diventare riconoscibile al punto da trasferire le sue abilità sul piccolo schermo. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni. Nata nel 1963, aveva raccontato nel 2021 di avere un cancro al seno. (Tiscali Notizie)

È stata uno dei primissimi volti di Real Time . È morta a Milano, all’età di 61 anni, Paola Marella , architetto e conduttrice televisiva. (Il Sole 24 ORE)

Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Era diventata un volto noto grazie ai programmi di successo su Real Time, tra cui Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente, diventando rapidamente uno dei volti più riconoscibili del canale. (La Stampa)

Nata nel 1963 a Milano, laureata in architettura, aveva mosso il primi passi nel mondo della Tv nel 2009, fino a diventare simbolo di programmi come “Cerco e Vendo Casa”; “Un sogno in affitto”; “Come la vorrei”. (Gazzetta di Modena)

I suoi affetti più cari, al netto di informazioni sul suo stato di salute, sono stati travolti dalla rapidità dello sviluppo degli eventi. Al suo fianco sempre l’amatissimo marito Nico e l’unico figlio della coppia, Nicola. (DiLei)

Si è spenta a 61 anni, dopo una lunga e difficile malattia, Paola Marella, l'architetto milanese celebre per essere diventata, negli anni, un volto noto di Real Time dove ha condotto programmi quali "Cerco casa disperatamente", "Vendo casa disperatamente" e "Welcome style". (Riviera24)