LUTTO È morta Paola Marella, l’architetto e conduttrice di Real Time aveva 61 anni

LUTTO È morta Paola Marella, l’architetto e conduttrice di Real Time aveva 61 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO – È morta a soli 61 anni Paola Marella, architetto e conduttrice Real Time. Lo annuncia Davide Maggio. Paola era stata il volto di trasmissioni quali “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”. Da tempo lottava contro un tumore. Grazie alle competenze acquisite nei suoi anni di lavoro, Paola era riuscita a diventare un punto di riferimento nel mondo del design che le aveva permesso di diventare riconoscibile al punto da trasferire le sue abilità sul piccolo schermo. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

È morta all'età di 61 anni Paola Marella, architetto e star tv delle case in vendita. Se n'è andata per un "turbo cancro" al seno. Gli ultimi anni della donna sono molto difficili, scanditi dalla continua presenza e poi scomparsa della malattia. (Il Giornale d'Italia)

L’architetta e presentatrice tv si è spenta ieri all’età di 61 anni a seguito del peggioramento di un tumore al seno. La Marella aveva tenuto nascosto il suo male e fino a quattro giorni prima di andarsene postava suoi suoi social video in cui sfoggiava l‘eleganza e la raffinatezza che l’hanno resa un volto inconfondibile del piccolo schermo. (Gossip e TV)

La conduttrice tv aveva 61 anni. Da tempo lottava con un tumore al seno (StartupItalia)

E' morta Paola Marella, architetto e conduttrice di Real Time. Era la regina del design. Aveva 61 anni

Peraltro, attualmente il sito web de Paola Marella risulta irraggiungibile. I programmi Tanti i programmi che l’hanno vista protagonista: da "Cerco e Vendo Casa Disperatamente" fino gli ultimi "Un Sogno in Affitto", in onda su Sky Uno, e Come la Vorrei, in onda su HGTV. (ilgazzettino.it)

Da Cerco casa disperatamente, su Real Time, in poi, era entrata nelle case degli italiani e non ne era mai uscita. (Il Fatto Quotidiano)

Regalare la bellezza, far volare l'immaginazione e portare un sorriso, perché "in questo momento bisogna vivere con leggerezza e tornare a godere di cose semplici": positiva ed entusiasta, Paola Marella affronta così la sua prossima avventura professionale, che la vede di nuovo protagonista di "Un sogno in affitto", dal 17 giugno in onda ogni giovedì alle 22:20 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), in streaming su NOW e sempre disponibile on demand. (spettacoli.tiscali.it)