Miss Italia, la pugliese Nicole Pentrelli di Toritto premiata con la fascia di Miss Miluna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono concluse domenica 22 settembre le finali nazionali di Miss Italia che hanno visto trionfare la toscana Ofelia Passaponti al termine dello spettacolo al Teatro Comunale di Porto San Giorgio condotto da Andrea Dianetti; giurati Martina Colombari, Giampaolo Morelli e Soleil Sorge. La Puglia però ha avuto il suo momento di gloria: nell'assegnazione dei titoli nazionali del concorso, la fascia di Miss Miluna Italia è andata a Nicoletta Pentrelli, 23enne di Toritto, studentessa dell'Accademia di Belle Arti e di recitazione teatrale, amante del cinema e cresciuta nelle sale di proiezione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
È tra gli uomini più invidiati d’Italia, il 27enne giocatore di basket Federico Casoni, a cui è stata rivolta l’affettuosa dedica di Ofelia Passaponti, da qualche ora Miss Italia 2024. (Corriere della Sera)
L'ottantacinquesima edizione di Miss Italia si è conclusa con l'incoronazione di Ofelia Passaponti , originaria di Siena, mentre Elisa Armosini, proveniente da Iglesias, si è classificata al secondo posto e Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia, ha conquistato il terzo posto. (Tuttosport)
Una kermesse che celebra non solo la bellezza esteriore, ma anche la forza e l’intelligenza delle donne italiane. Cala il sipario sull’85ª edizione di Miss Italia. (Telemia)
Si sono concluse domenica 22 settembre le finali nazionali di Miss Italia che hanno visto trionfare la toscana Ofelia Passaponti al termine dello spettacolo al Teatro Comunale di Porto San Giorgio... (Virgilio)