Ascoli, per Duris primo gol bianconero ma serve a poco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vasquez 6, qualche buona parata, nulla può sui due gol della Sampdoria, mostra sicurezza. Mantovani 6, gioca a destra e anche bene Bellusci 6, non lascia spazio a De Luca, esce per problemi muscolari Quaranta 5, In difficoltà soprattutto sul raddoppio della Sampdoria si fa sfuggire la marcatura Falzerano 6, impegno e qualche spunto interessante ma poca concretezza Valzania 6, gioca una buona gara Giovane 5,5, tanta corsa in un centrocampo privo di Di Tacchio Zedadka, 5,5 mostra qualche buon spunto livello tecnico,nulla di più. (Calcio Ascoli)
Ne parlano anche altre testate
Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. Poi nel quarto d'ora finale la riscossa doriana grazie alle reti di Kasami e De Luca che portano in zona playoff la squadra di Pirlo. (CittaDellaSpezia)
Pochissimi i palloni recuperati e gestiti a centrocampo. L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. (il Resto del Carlino)
Andrea Pirlo alla vigilia lo aveva detto, ‘tre punti possono dare una svolta alla nostra stagione’. Dopo le due vittorie consecutive fuori casa con Cosenza e Feralpisalò, l’obiettivo era ritrovare un successo che a Marassi mancava dallo scorso 9 dicembre col 2-0 al Lecco firmato Esposito. (GianlucaDiMarzio.com)
11/03/2024 23:59 Camionista bn (picenotime.it)
Intervistato a fine partita, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli. "C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. (Sampdoria News)
Così, i blucerchiati hanno ribaltato i marchigiani, imponendosi per 2-1, piombando in zona playoff e preparando nel modo migliore la trasferta di Bari. Il più giovane degli otto è Giovanni Leoni , nato a Roma il 21 dicembre 2006, difensore centrale, alla quarta presenza in blucerchiato. (Tuttosport)