Douglas Luiz salta Juventus-Cagliari di Coppa Italia: infortunio? Perché non gioca

Il centrocampista brasiliano non verrà convocato per la partita di Coppa Italia contro i sardi: era tornato a giocare contro il Venezia. La Juventus si prepara ad affrontare una nuova settimana dopo l'altalena di emozioni vissuta tra la vittoria contro il Manchester City in Champions League e il pareggio interno contro il Venezia in Serie A. I bianconeri ripartiranno dall'impegno infrasettimanale di Coppa Italia contro il Cagliari, ma dovranno fare nuovamente i conti con le assenze. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’è però tempo di pensare a cos’è successo sabato, perché domani alle 21 i rossoblù tornano in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca contro la Juventus a Torino. (L'Unione Sarda.it)

La Coppa Italia, per ora, non cambia: le migliori otto della stagione precedente entrano in gara dagli ottavi e con il favore del campo nella sfida da dentro o fuori. TORINO. (La Stampa)

Juventus Cagliari, il brasiliano Douglas Luiz non ci sarà domani in Coppa Italia. Retroscena dalla Continassa: le ultime (Cagliari News 24)

Cagliari, Nicola: “Con la Juve motivo d’orgoglio; in porta giocherà Scuffet”

Andrea Agostinelli 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 19:32) Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus (SOS Fanta)

Di seguito tutte le designazioni per i quattro incontri in programma.JUVENTUSCAGLIARI Martedì 17/12 h. (Calciomercato.com)

Juventus-Cagliari, di scena allo Stadium, apre la tre giorni di Coppa Italia. L'allenatore dei sardi ha annunciato un cospicuo turnover e l'assenza di Luvumbo. Emanuele Landi Redattore 16 dicembre - 19:07 (DerbyDerbyDerby)