Osimhen, la clamorosa reazione al rifiuto di ADL all’offerta araba: il retroscena

Osimhen, la clamorosa reazione al rifiuto di ADL all’offerta araba: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

E alla fine è arrivato anche il colpo di scena. Victor Osimhen lascia Napoli e si trasferisce al Galatasaray. Negli scorsi giorni il Chelsea, destinazione gradita dal giocatore, non era riuscito a formulare un'offerta convincente. Discorso simile anche per lo sbarco di Victorall'Al Ahli. Con gli arabi la trattativa era fallita dopo un rilancio della società azzurra. L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sul confronto tra l'ex Lille e la società in seguito al rifiuto dell'offerta araba da parte del patron. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Carlo Alvino lancia la frecciatina social nei confronti del collega Michele Criscitiello: c’entra il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo Alvino non perde l’occasione per una stilettata a Michele Criscitiello. Il giornalista napoletano, commentando la probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ha scritto sui social: “Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. (Napolipiu.com)

De Laurentiis ha fermato tutto, ritenendo insufficiente la proposta da 70 milioni più bonus per il suo cartellino. Napoli's Nigerian forward #09 Victor Osimhen celebrates after scoring a goal... (Virgilio)

Napoli, Osimhen resta da separato in casa. De Laurentiis compra pure lo scozzese Gilmour

Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)

Il manager del Chelsea si è espresso sul mancato ingaggio dell'attaccante del Napoli. "Vogliamo giocatori, ma vogliamo giocatori che decidiamo noi e poi le condizioni devono essere le nostre condizioni. (Diretta)

Cronaca di una giornata di ordinaria follia calcistica. Victor Osimhen e il Napoli sono ai ferri corti, ma al momento restano insieme loro malgrado. Il gong del mercato non ha regalato alcuna sorpresa: il capocannoniere del terzo scudetto è senza una (nuova) squadra. (La Repubblica)