Osimhen, la clamorosa reazione al rifiuto di ADL all’offerta araba: il retroscena

E alla fine è arrivato anche il colpo di scena. Victor Osimhen lascia Napoli e si trasferisce al Galatasaray. Negli scorsi giorni il Chelsea, destinazione gradita dal giocatore, non era riuscito a formulare un'offerta convincente. Discorso simile anche per lo sbarco di Victorall'Al Ahli. Con gli arabi la trattativa era fallita dopo un rilancio della società azzurra. L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sul confronto tra l'ex Lille e la società in seguito al rifiuto dell'offerta araba da parte del patron. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. Tre gol nelle prime due partite di campionato, due vittorie sotto la nuova guida di Rudi Garcia. (Sky Sport)

“Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Carlo ALvino ironizza sulla probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ricordando il brindisi prematuro di Criscitiello (Napolipiu.com)

Il giornalista Carlo Alvino lancia la frecciatina social nei confronti del collega Michele Criscitiello: c’entra il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen aveva vinto su tutta linea: 40 milioni e clausola ma De Laurentiis ha fermato tutto (Gazzetta)

Napoli, è ancora possibile cedere Osimhen? in Qatar fino al 9, in Turchia fino al 13 (TUTTO mercato WEB)

In azzurro, infatti, sono arrivati Buongiorno, Spinazzola, Marin, Lukaku, Neres, McTominay e Gilmour, per una spesa totale di quasi 150 milioni di euro. Il mercato del Napoli, però, non ha brillato in uscita quanto in entrata. (ilmattino.it)

De Laurentiis ha fermato tutto, ritenendo insufficiente la proposta da 70 milioni più bonus per il suo cartellino. Napoli's Nigerian forward #09 Victor Osimhen celebrates after scoring a goal... (Virgilio)