Ecco chi potrebbe sostituire Orietta Berti a The Voice Senior
Per quest’anno Orietta Berti ha scelto di sedersi su un’altra poltrona, lasciando quella da coach di The Voice Senior, infatti da questa sera, lunedì 19 settembre, sarà l’opinionista di Grande Fratello Vip facendo coppia con Sonia Bruganelli, con la quale sembra vadano anche molto d’accordo.
Leggi anche: The Voice Senior come partecipare. The Voice Senior: Romina Power potrebbe essere tra i coach
Antonella Clerici e la sua squadra però pare abbiano già trovato i sostituti di Orietta Berti. (Tutto.TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La partecipazione di Orietta Berti come opinionista al Grande Fratello Vip, ha comportato l’addio della cantante a più di un programma Rai nei quali era impegnata nelle precedenti stagioni televisive: oltre a lasciare Che Tempo Che Fa, dove era una presenza fissa al tavolo degli ospiti accanto a Fabio Fazio, Orietta Berti lascerà anche The Voice Senior, dove nella scorsa edizione era stata uno dei giudici. (Più Sani Più Belli)
Chiedersi se si consuma di più a lavare i piatti a mano o nella lavastoviglie oggi è normale. Si consuma di più a lavare i piatti a mano o con la lavastoviglie? (InformazioneOggi.it)
In una recente intervista Orietta Berti ha spiegato il vero motivo per cui ha deciso di partecipare al Gf Vip come opinionista. Scritto da Marta Vitulano il (TvDaily)
Scritto da Ginevra il A tre mesi dall’inzio della terza stagione di The Voice Senior, si riorganizza la giuria. La prima edizione aveva visto come coach Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. (TvDaily)
La 48enne ironizza: ''Impossibile si sia espresso in un italiano così'' Davide, 18 anni, ora è a Trieste: ''Ho vissuto malissimo il distacco'' (Gossip News)
Orietta Berti opinionista al Gf Vip: Mi hanno offerto tanti soldi La celebre cantante è stata strappata alla concorrenza di Fabio Fazio che la voleva a Che tempo che fa (Sardegna Live)