Sondaggio televoto Grande Fratello, percentuali oggi: chi viene eliminato il 30 dicembre 2024

Il Fratello torna lunedì 30 dicembre 2024 in diretta tv su Canale 5 e durante la 20esima puntata scopriremo chi viene eliminato un passo dal capodanno. Possiamo peró farci un'idea sul gradimento del pubblico grazie ai sondaggi sul televoto e alle percentuali. Alfonso Signorini aprirà la puntata alle ore 21:35. Accanto a lui in studio ci saranno le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Presente anche Rebecca Staffelli che leggerà i commenti più divertenti degli utenti e mostrerà clip inedite. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Perché fra le sue misurazioni includerà «i dati in tempo reale di quanti guarderanno un programma anche da pc, tablet e smartphone, oltre agli ascolti on demand su tutti gli schermi», spiega Paolo Lugiato, direttore generale della società, nel presentare il nuovo standard. (Corriere della Sera)

Con l'introduzione del nuovo Standard Auditel di Total Audience, operativo a partire da domani, lunedì 30 dicembre, si apre una nuova era per il mercato televisivo italiano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In studio ci saranno le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, accanto a Rebecca Staffelli che leggerà i commenti più divertenti degli utenti e mostrerà clip inedite. Chi esce dal Fratello stasera, lunedì 30 dicembre 2024? In nomination ci sono quatto concorrenti, il meno votato fra loro sarà eliminato definitivamente dal reality, a un giorno dal capodanno. (Il Giornale d'Italia)

Ecco i primi dati Auditel del nuovo standard Total Audience

Questa sera un concorrente tra Bernardo, Emanuele, le Monsè e Zeudi sarà eliminato definitivamente dal Fratello e dovrà abbandonare il gioco. Anticipazioni Fratello stasera (Il Giornale d'Italia)

Un cambiamento da definirsi epocale e che, per l’Italia, vale oltre 26 di famiglie nelle rilevazioni, più precise nell’intercettare le abitudini mediali del pubblico. (Calcio e Finanza)

Li alleghiamo qui di seguito integralmente insieme ai dati di ascolto dello Standard Auditel tradizionale in modo da consentire un confronto. Ancora solo per qualche settimana verranno rilasciati i dati di entrambi gli Standard. (Primaonline)