Area flegrea, sequestro di botti illegali: in un deposito anche la «bomba Sinner»
Chi è lo sportivo più celebrato del 2024 e non solo dagli italiani? Jannik Sinner, naturalmente. Che con i due tornei dello slam vinti, il successo nelle Nitto Finals di Torino e il consolidamento del primato nella classifica Atp a fine anno è il tennista dei record. E a chi, se non a lui, poteva essere intitolato l'ultimo ritrovato in tema di prodotti pirici clandestini - i botti di fine anno, per intenderci? La «bomba Sinner» spunta infatti tra i 486 ordigni illegali, di varia grandezza e potenza, scoperti dai carabinieri all'interno di un box auto di un 24enne incensurato dell'area flegrea. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. Le indagini dei carabinieri hanno portato a Pozzuoli, Napoli. (ilgazzettino.it)
Stiamo parlando delle bombe del campione, termine che fa riferimento a tipiche ordigni esplosivi, ma che hanno preso il nome in onore delle star del calcio che infiammano la città. (ilmattino.it)
Per Capodanno spunta la "bomba Sinner": maxi sequestro a Napoli, un arresto (Tutto Napoli)
I carabinieri di Napoli hanno scovato in tutto 486 ordigni illegali tra cui quelli di colore arancione in onore di Sinner A Napoli è nata la “bomba Sinner” che viene dopo la bomba Maradona, la bomba Scudetto, la bomba Kvara e la bomba georgiana. (TennisItaliano.it)
Le indagini dei carabinieri hanno portato a Pozzuoli, Napoli. Durante il blitz in un appartamento di un 24enne incensurato dell’area Flegrea i militari hanno trovato 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. (LAPRESSE)
A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)