Per la prima volta Cairo ammette un possibile addio: venti arabi soffiano sul Torino

Urbano Cairo si sta mettendo all'ascolto di possibili proposte per la cessione del Torino. Lo scrive il 'Corriere dello Sport': stanco di essere additato come il possibile tiranno che tiene in ostaggi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Live TMW - Hellas Verona, Zanetti: "Va in campo chi ha a cuore le sorti del club" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Come sottolineato questa mattina da La Stampa, il Torino può cambiare proprietà e il primo a confermarlo è proprio Urbano Cairo, che ha scelto l'evento 'Sport Industry Talk' della sua RCS per lanciare una serie di segnali di addio che i tifosi invocano da ormai diverso tempo: "Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (TUTTO mercato WEB)

Per la prima volta, Urbano Cairo apre alla cessione del Torino. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... (Calciomercato.com)

Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me"

Su questo non c'è dubbio, io non voglio restare a tutti i costi. Ma vorrei che nel momento in cui decidessi di vendere ci fosse uno più ricco di me, allora mi farò da parte. (Calciomercato.com)

Cairo vende il Toro? Ex pres. Romero: "Per me era pesante dopo 5 anni, immagino dopo 20" (TUTTO mercato WEB)

Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me" (Milan News)