Davide Nicola: «Ho visto tante cose buone ma c’è molto da lavorare»

Chatillon Così l'allenatore del Cagliari Davide Nicola dopo l’amichevole contro il Como. «Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. Nei primi 20′ eravamo lenti e compassati, già nella seconda parte del primo tempo e nei 25′ finali la squadra ha avuto un baricentro alto e aggressivo. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il risultato? «Non mi interessa, siamo in un percorso dove abbiamo cambiato tutto, mentre il Como è lo stesso dell’anno scorso, noi stiamo imparando a pressare, a esporci, un calcio divertente e che piacerà al pubblico, ma per questo dovremo lavorare tanto». (L'Unione Sarda.it)

Il primo gol di Belotti, gli scatti di Reina e gli altri nuovi. Le immagini di Cagliari-Como (TUTTO mercato WEB)

Prove di Serie A tra Como e Cagliari, con la squadra di Fabregas che ha vinto per 3-1. Nel Como ancora la coppia... (SOS Fanta)

Serie A, il Como 1907 supera il Cagliari con un tris in amichevole. Gli highlights della sfida di ieri (VIDEO)

Nel nostro sondaggio vi chiediamo: la sconfitta è irrilevante o il club deve accelerare su tutto a tre settimane dall’inizio del campionato? A voi la parola! (Calcio Casteddu)

Como, in gol Cutrone e Belotti Il Como vince e convince nell'amichevole di "lusso" contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall'acquisto di giocatori d'esperienza come Dossena e Belotti. (Fantacalcio ®)

L'uno-due ravvicinato di Cutrone e Belotti nel primo tempo, e la rete del tris finale di Gabrielloni hanno regalato un ottimo... (Tuttocampo)