Lukaku-Kvaratskhelia show, Napoli batte Milan a San Siro: +7 sull'Inter, +8 sulla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sbanca San Siro e consolida il primo posto nella classifica di Serie A . La formazione guidata da Antonio Conte ha infatti vinto 2-0 in casa del Milan nel decimo turno di campionato , ottenendo la quinta vittoria di fila (la terza consecutiva senza subire gol) e salendo a quota 25 punti, in testa a +7 dall' Inter e a +8 dalla Juventus . Gli azzurri hanno sbloccato il risultato al 5' minuto di gioco con la rete di Lukaku e poi hanno trovato il raddoppio poco prima dell'intervallo con il gol di Kvaratskhelia . (Tuttosport)
Su altre testate
Napoli esulta, ma non solo alla prodezza di Khvicha Kvaratskhelia che realizza il secondo gol contro il Milan e permette agli azzurri di vincere a 2-0 San Siro. (Tutto Napoli)
Esame superato. Restiamo saldamente in testa partita a San Siro (Tutto Napoli)
La sua gara procede con un cliente non semplice come Leao, ma con l'aiuto di Mazzocchi riesce a non rischiare troppo. Nei primi minuti del secondo tempo annulla l'errore salvando quasi sulla linea un possibile gol per il Milan (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Sorrentino prenda il blocco degli appunti, e in fretta. Ha appena mandato in sala un film in cui cita il terzo scudetto del Napoli, ma i segnali da Milano dicono che il quarto può arrivare rapido, diciamo a maggio. (La Gazzetta dello Sport)
Il telecronista di DAZN Pierluigi Pardo ha elogiato la capacità di Antonio Conte di dare alle sue squadre dei moduli "camaleontici". (AreaNapoli.it)
Se non è una fuga, ci somiglia parecchio. Come celebra i provvisori +7 sull'Inter e +8 sulla Juve, Antonio Conte? Alla sua maniera, predicando umiltà e "piedi per terra". (Sky Sport)