Lukaku-Kvaratskhelia show, Napoli batte Milan a San Siro: +7 sull'Inter, +8 sulla Juve
Il Napoli sbanca San Siro e consolida il primo posto nella classifica di Serie A . La formazione guidata da Antonio Conte ha infatti vinto 2-0 in casa del Milan nel decimo turno di campionato , ottenendo la quinta vittoria di fila (la terza consecutiva senza subire gol) e salendo a quota 25 punti, in testa a +7 dall' Inter e a +8 dalla Juventus . Gli azzurri hanno sbloccato il risultato al 5' minuto di gioco con la rete di Lukaku e poi hanno trovato il raddoppio poco prima dell'intervallo con il gol di Kvaratskhelia . (Tuttosport)
Su altre testate
Statistiche primo tempo Milan-Napoli: dati a favore dei rossoneri. (CalcioNapoli24)
La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse Meret 7 - Esce coi tempi giusti, sicuro negli interventi bassi. Serata da incorniciare per il portiere del Napoli che anche nei momenti di maggiore pressione rossonera non è mai andato in difficoltà e s'è sempre reso protagonista dell'intervento giusto. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan crea solo il gol annullato di Morata: troppo poco (il Giornale)
Ma questo Napoli non è solo il doppio colpo battuto dai suoi attaccanti: è anche la garra di Olivera - partidazo -, la solidità di Buongiorno, il sacrificio di Politano, la nuova linfa di Anguissa - che evidentemente ha nei capelli la sua forza, come Sansone - e la doppia suonata di cornamusa del duo scozzese che tutto il mondo sta imparando a invidiarci. (ilmattino.it)
Morata si vede annullare un gol, male Emerson Royal e Maignan Risultato finale: Milan-Napoli 0-2 (TUTTO mercato WEB)
Se non è una fuga, ci somiglia parecchio. Il Napoli vince lo scontro diretto con il Milan, primo di un miniciclo di quattro big match consecutivi nel giro di un mese, e vola in classifica. (Sky Sport)