Da Kimi a Oliver: vita da rookie in F1 tra botti e satira

« La Formula 1 quest’anno è all’insegna della pubertà . Ci sono molti nuovi piloti, alcuni dei quali hanno anche dodici anni ». Già la vita da rookie nel Circus dei motori è dura, ci mancava la satira pungente di Jeremy Clarkson , il celebre l’ex conduttore di Top Gear (quello con i capelli bianchi, per intenderci) che ora ha un podca (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Le aspettative dei consumatori si sono evolute radicalmente: oggi cercano immediatezza, fluidità e qualità nelle interazioni online. (Il Giornale d'Italia)
Kimi Antonelli torna al quarto posto conquistato nel Gran Premio d'Australia, festeggiando un risultato ancora più importante. La Federazione automobilistica internzionale ha infatti accolto il ricorso della Mercedes e le nuove prove a discolpa del 18enne italiano penalizzato per unsafe release nel finale della gara di Melbourne. (Sport Mediaset)

Andrea Kimi Antonelli è appena entrato nella «gabbia dei leoni», definizione sua, diventando a 18 anni, 7 mesi e 19 … INVIATO A MELBOURNE. (La Stampa)
GP d’Australia, male le Ferrari Nel GP d’Australia, nessuna sorpresa rispetto alle qualifiche di ieri. Vince Norris su McLaren, secondo Verstappen. Deludono le Ferrari. (Terzo Tempo Napoli)