Caprile a Radio CRC: “Buffon idolo. Che fortuna allenarmi con Meret. Classifica? A maggio vedremo”

Caprile a Radio CRC: “Buffon idolo. Che fortuna allenarmi con Meret. Classifica? A maggio vedremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’intervista ad Elia Caprile, il secondo portiere del Napoli e che ha preso il posto di Meret in questo ultimo periodo causa infortunio Elia Caprile ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, partner del Napoli, nella quale ha sviscerato diversi temi: dai suoi modelli di riferimento, al momento che sta vivendo nel club, al suo primo anno in azzurro. Il portierone ha preso il posto di Alex Meret nelle ultime uscite, poiché il numero 1 è infortunato e ritornerà per la trasferta ad Empoli dopo la sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con Antonio Conte. Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui" L'attaccante del Napoli è stato intervistato dai canali ufficiali della Fifa (Ottopagine)

Michele Bellame 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:33) In una lunga intervista al sito ufficiale della Fifa, il talento georgiano si racconta in lungo e in largo, dall'esordio in Italia, la nascita del figlio, sino al sogno di qualificarsi ai mondiali con la propria nazionale. (DerbyDerbyDerby)

"L’articolo 17 esiste da un be po’ di anni, quasi 20 anni. E’ stato sfruttato poche volte, il primo caso fu quello di Morgan De Sanctis che lo utilizzò per lasciare una società. Da lì ci fu poi un patto tra le società al fine di non utilizzarlo più. (CalcioNapoli24)

Kvara si racconta tra vita privata e obiettivi futuri: "Voglio Champions e Mondiali"

"La nascita di mio figlio? La mia vita è cambiata radicalmente. Ho subito sentito la grande responsabilità di diventare padre. La nascita di mio figlio mi ha portato una gioia immensa e ora vedo le cose in modo diverso. (Fantacalcio ®)

Kvaratskhelia ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte al sito della Fifa: "Felice di avere l'opportunità di lavorare insieme. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di crescere sia fisicamente che tatticamente. (Sky Sport)

Vincere il trofeo più importante del calcio per club è il sogno di ogni calciatore, e partecipare alla Coppa del Mondo è ciò a cui ogni georgiano aspira. (Sport Mediaset)