Roma ancora in affanno, Juric non si nasconde: “Non ho trovato la soluzione, con l’Union gara sconcertante”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico giallorosso parla alla vigilia di una partita che potrebbe segnare il suo futuro: "Nessun litigio con Hummels". Ultima spiaggia per Ivan Juric, che contro il Bologna si gioca non solo i tre punti ma probabilmente anche la panchina della Roma. Nella Capitale erano attesi i Friedkin, che però hanno rimandato il viaggio all'ultimo momento. Probabilmente proprio in attesa di vedere come finirà domenica pomeriggio. (Goal Italia)

Su altri media

Roma-Bologna, la conferenza stampa prepartita di Juric (Fantacalcio ®)

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 12:30. In occasione del match, torna “Unstoppable – Superiamo gli Ostacoli”, un servizio che ha l’obiettivo di agevolare l’arrivo allo Stadio dei tifosi giallorossi con disabilità motoria che necessitino di carrozzina. (RomaNews)

La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint - Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. Il destino per Ivan Juric potrebbe essere già... (Virgilio)

Ad annunciarlo è direttamente Juric in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio, voleva allenarsi ma sentiva fastidio e non potrà esserci”. Il tecnico giallorosso spiega poi: “Lui avendo secondo me infortuni in passato è classico, avendo avuto tanti infortuni in passato sono sensazioni, fastidi, cicatrici e cose che non ti lasciano tranquillo. (FantaMaster)

Dopo il pareggio in Belgio contro l'Union Saint Gilloise in Europa League, la Roma è pronta a scendere nuovamente in campo per la 12ª giornata di campionato. Questa volta, l’avversario sarà il Bologna di Vincenzo Italiano, e per Ivan Juric sarà fondamentale ottenere una vittoria per provare a cancellare i rumors su un esonero che sembra essere dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico presenta così la sfida contro i rossoblù in conferenza stampa, più piccato del solito e senza risparmiare in primis la squadra ma anche i singoli calciatori. Le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia del match contro il Bologna: il croato non risparmia nessuno dopo la brutta prestazione in Belgio (CalcioMercato.it)