Ex Atalanta, Gosens ancora a segno

Ex Atalanta, Gosens ancora a segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si ritrovano a inseguie. Mambimbi sblocca il match al 23’. Martinez Quarta (50’) e Ikoné (54’) ribaltano il risultato a inizio ripresa. Il pareggio lo firma Gortler al 62’, ma non è finita qui. A segnare i gol che decidono definitivamente la partita per il 2-4 finale ci pensano ancora il francese (69’) e soprattutto l’ex Atalanta Gosens (93’), re dei gol in extra time (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sono contento per il gol e per aver vinto perché era un avversario difficile da battere, abbiamo fatto bene vincendo alla fine. Erano tutti contenti per me, come lo sono io. Dobbiamo spingere ancora per vincere. (fiorentinanews.com)

Missione compiuta anche in Svizzera per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ottima prova sotto porta di Ikoné, autore di una doppietta ma poteva farne anche un altro, bravo anche Sottil. (Quotidiano Sportivo)

San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. Forse poteva fare di più sulle reti di Ikoné, che l'ha beffato in due occasioni sempre alla stessa maniera. (TUTTO mercato WEB)

Ikoné bomber per una sera: non segnava una doppietta da quasi 8 anni

Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il 4-2 rifilato al San Gallo: "Ho la fortuna di avere un grande team di assistenti. Abbiamo ottimi analisti e a fine primo tempo abbiamo sfruttato i 15 minuti per aggiustare la squadra. (Diretta)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria esterna contro il San Gallo per 2-4. Di seguito le parole dell'ex Monza “Ho la fortuna di avere un grande staff, che guarda dove si può far male agli avversari all’intervallo. (Tutto Juve)

Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)