Tragedia a Praia a Mare, in un incidente stradale morta un ragazza di 18 anni

Minuto per la lettura Tragedia a Praia a Mare, incidente stradale sulla statale 18, coinvolte due auto e una moto, morta una ragazza di 18 anni PRAIA A MARE (COSENZA) – Tragico incidente stradale a Praia a Mare in località Foresta lungo la strada statale 18 avvenuto nella serata di oggi 3 novembre 2024 intorno alle 19.30. Nello scontro due auto coinvolte, una BMW e una Ford Puma quest’ultima si è capovolta su un fianco, e una motocicletta a bordo della quale viaggiava una ragazza, Francesca Riente 18 anni nata a Lagonegro ma residente a Tortora in provincia di Cosenza, inizialmente soccorso dai sanitari del 118 ma poi deceduta a causa delle grave ferite riportate nell’incidente. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la sua abitazione, così come disposto dall’A. (Frosinone News)

La tragedia (LaC news24)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Scalea che hanno messo in sicurezza il sito e i veicoli. (Quotidiano online)

Praia. Tragico incidente sulla statale 18: perde la vita ragazza di 17 anni

Roma. «Come Federdistat Cisal abbiamo sempre mantenuto alta l’attenzione su questa grave stortura organizzativa denunciando ripetutamente le criticità derivanti dall’impossibilità di utilizzare un presidio fondamentale per la sicurezza dei cittadini napoletani. (Impresa Italiana)

Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora in corso di accertamento, la giovane, che viaggiava a bordo di una moto, è rimasta coinvolta in una collisione con due automobili, una delle quali si è ribaltata su un fianco. (La Siritide)

La giovane di Tortora, che studiava a Maratea, avrebbe compiuto 18 anni a fine novembre. Intorno alle 19:30, uno scontro violento tra una moto e due autovetture ha spezzato la vita di Francesca Riente, una ragazza di appena 17 anni. (Iacchite)