Assassin's Creed Shadows è andato bene su EDGE, ecco i voti dell'ultimo numero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Assassin's Creed Shadows ha ricevuto un 8 su EDGE, il che rappresenta senz'altro un'ottima notizia per l'ultimo capitolo della serie Ubisoft, spesso soggetta a feroci critiche e qui alle prese con una delle riviste più intransigenti di sempre. Assassin's Creed Shadows - 8 Atomfall - 6 Blue Prince - 9 South of Midnight - 7 The First Berserker: Khazan - 6 Promise Mascot Agency - 6 Commandos: Origins - 7 Fragpunk - 6 Despelote - 9 Sonokuni - 6 Koira - 7 Come si può vedere, fra i voti pubblicati sul numero 410 della rivista inglese ci sono alcune importanti conferme, a partire dal sontuoso 9 assegnato dalla redazione a Blue Prince, che sembra aver convinto praticamente tutti. (Multiplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Nota: questo articolo contiene link di affiliazione per i quali IGN Italia potrebbe ricevere un compenso. Ogni acquisto effettuato attraverso i link qui forniti da IGN Italia contribuisce con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul sito. (IGN Italia)

Il progetto mira a rendere gli eSport (competizioni di videogiochi) più accessibili, strutturati e focalizzati sulla community, distinguendosi dal circuito professionistico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Assassin's Creed Shadows è stato il gioco più venduto negli USA durante ognuna delle sue prime tre settimane: lo ha rivelato l'analista Mat Piscatella, facendo riferimento alle rilevazioni effettuate da Circana in relazione al mercato americano. (Multiplayer)

Assassin’s Creed Shadows – La Recensione

Di Assassin's Creed Shadows si è detto molto, e soprattutto nella community dei videogiocatori si sono sollevate polemiche per una marea di aspetti, spesso inutili quasi quanto le persone che le hanno create, che però sembra non abbiano danneggiato in alcun modo il titolo Ubisoft (SpazioGames)

Tra Assassin’s Creed Shadows e PlayStation 5 Pro c’è indubbiamente una particolare chimica che rende il titolo Ubisoft l’attuale benchmark della console Sony. Chiariamo, questo vale ovviamente per il caso di Assassin’s Creed: Shadows. (Gametimers)

Negli ultimi anni Ubisoft ha vissuto un periodo di forte impopolarità, al quale hanno fatto seguito dei dati di vendita per nulla incoraggianti. Una discussione nata e cresciuta nel web, ma che ha poco a che fare con la reale qualità dei videogiochi sviluppati da Ubisoft. (Nerdmovieproductions)