Scelta clamorosa: James Rodriguez in Serie A

James Rodriguez si è rilanciato in Copa America trascinando la sua Colombia fino alla finale. Ora vuole tornare in Europa James Rodriguez ha voglia di riapprodare in Europa, tanto da risolvere il contratto in essere col San Paolo. Il fantasista colombiano è tornato sulla cresta dell’onda grazie alle sue grandi prestazioni in Copa America, che hanno trascinato la Colombia fino alla finalissima persa 1-0 ai supplementari contro l’Argentina con il gol decisivo realizzato da Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Si realizza il sogno di James Rodriguez? Ecco le ultimissime riguardo il trasferimento in Serie A del trequartista colombiano. (Tshot)

A tanto così dal sogno di sollevare la Copa America 2024, James Rodriguez ha comunque trovato gioia personale: l'assegnazione del premio di MVP del torneo intercontinentale. Archiviato il ko con l'Argentina, il trequartista di Cúcuta ora riflette sul suo futuro e secondo quanto vocifera Globo dal Brasile rescinderà il suo contratto con il San Paolo per liberarsi in questa finestra di mercato estiva. (TUTTO mercato WEB)

) James Rodríguez Alla Lazio: pista complicata E il Napoli... (Eurosport IT)

Radiosei, Abbate: "Riflessioni su James Rodriguez, preoccupazione per Tavares"

Alcuni suoi intermediari hanno bussato alla porta anche di Betis, Porto e Lazio. La Copa America lo ha rivitalizzato. Fu vicino al Napoli anche nel 2019 con Ancelotti. L’ultima stagione l’ha giocata in Brasile, al San Paolo, da cui però si è svincolato. (IlNapolista)

PAROLE – Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Lazio News 24)

Radiosei, Abbate: “Riflessioni su James Rodriguez, preoccupazione per Tavares” “Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. (Lazialita)