Campo di Giove sommersa da oltre 150cm di neve, il reportage

Vi abbiamo mostrato l'evoluzione del tempo in questi 2 giorni a Campo di Giove, ai piedi della Maiella, dove, grazie all'effetto stau, si sono superati i 150cm di accumulo di neve fresca. Ecco il nostro video reportage di tutto l'evento. (Meteo & Radar)

Su altri giornali

Chiusa per neve la strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese” oggi, martedì 24 dicembre. A causa delle condizioni meteo e in considerazione delle previsioni di precipitazioni nevose intense, l'Anas ha provvisoriamente chiuso il tratto che va dal chilometro 119,300 nel Comune di Pettorano sul Gizio al chilometro 134 (Piana delle Cinque Miglia) nel Comune di Rivisondoli, fino a cessate esigenze. (ChietiToday)

Attesi ancora forti venti di Tramontana con mareggiate lungo le coste e piogge di moderata intensità lungo la fascia costiera e sulle zone collinari che si affacciano sul versante adriatico. Il maltempo proseguirà almeno fino alla tarda mattinata di oggi, mentre successivamente assisteremo ad una graduale attenuazione dei fenomeni entro la serata e, soprattutto nella giornata di Santo Stefano con schiarite via via sempre più ampie. (Rete8)

00:50 Cammina a fatica tra le vie di Campo di Giove, in provincia de L'Aquila il meteorologo Jacopo Zannoni che ha attraversato il paese durante la bufera che ha imbiancato l'Appennino abbruzzese nelle ultime ore. (La Stampa)

Neve e maltempo, riunione del Comitato operativo per la viabilità

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le forti raffiche di vento inoltre, hanno favorito una nevicata 'ventata', con accumuli molto variabili dai 20 ai 90 cm a causa del vento. Nel VIDEO in alto le strade del paese completamente sommerse dalla dama bianca. (iLMeteo.it)

Neve e maltempo in provincia dell'Aquila, si riunisce il Comitato operativo per la viabilità. (Il Capoluogo)