De Laurentiis: "Serie A non funziona, stanco di essere definito visionario. Il Napoli ha 83 milioni di tifosi" (VIDEO)

De Laurentiis: Serie A non funziona, stanco di essere definito visionario. Il Napoli ha 83 milioni di tifosi (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis è intervenuto al convegno organizzato da Radio Crc denominato "Dall'analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione". Oggi lunedì 16 settembre a partire dalle ore 15:00 è andato in scena il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, che si è tenuto a bordo della nave da crociera MSC World Europa, ancorata nel porto di Napoli (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ore molto importanti per “Radio CRC”. Infatti, proprio in questi minuti sta andando in scena la presentazione del palinsesto ufficiale. A quest’ultima, parteciperà anche Aurelio De Laurentiis. Infatti, proprio il presidente azzurro ha scelto la suddetta radio come compagnia ufficiale della società azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rileggi live Convegno sulla comunicazione, ADL: "Lega distruttiva! 25mln di tifosi e numeri inconcepibili su piattaforme" (Tutto Napoli)

L’incontro avrà inizio alle ore 15 e sarà moderato da Nicola Lombardo, direttore della Comunicazione della Società Sportiva Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

“Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”

In questo si tratterà dell'universo dei media che si evolve velocemente e di continuo in funzione del progresso tecnologico. Le nuove sfide della comunicazione" alle ore 15. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi, lunedì 16 settembre 2024, l’evento imperdibile che vedrà Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, tornare sotto i riflettori. L’incontro, organizzato da Radio CRC e MSC Crociere, avrà luogo a bordo della lussuosa nave MSC World Europa, ancorata nel porto di Napoli. (Napolipiu.com)

L’universo dei media si evolve in modo veloce e continuo in funzione del progresso tecnologico: provare a immaginarne gli scenari futuri è l’obiettivo del convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. (ROMA on line)