Tirreno-Adriatico, traffico interdetto per le tappe nel teramano. Ecco dove

TERAMO – Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione stradale, la Questura di Teramo comunica che i giorni 7 e 8 marzo 2024, parte del territorio della provincia sarà interessato, rispettivamente, dal transito ed arrivo della 4^ Tappa e dalla partenza e transito e arrivo della 5^ Tappa della manifestazione ciclistica internazionale denominata “59^ TIRRENO-ADRIATICO”. In particolare: il 7 marzo 2024, alle ore 14.00 circa, la corsa, proveniente dalla provincia di Ascoli Piceno, farà il suo ingresso nel territorio comunale di S. Egidio alla Vibrata, proseguendo poi in quello di Ancarano, Controguerra, Torano Nuovo, S. (ekuonews.it)

Ne parlano anche altre testate

ARRONE Arrone si veste a festa per la partenza della quarta tappa della Tirreno-Adriatico. Per l'occasione scuole chiuse per consentire anche ai bambini e alle bambine dell'istituto Fanciulli di assistere alla tradizionale presentazione dei corridori. (ilmessaggero.it)

Prima di approdare sulle spiagge della provincia di Teramo dovranno percorrere ben 207 chilometri con un totale di 2600 metri di dislivello positivo. La maggior parte della difficoltà altimetrica è concentrata nella lunga salita del Valico di Castelluccio (17,2 km al 5%) che è però situata nella prima metà di tappa, dopo soli 50 chilometri dalla partenza di Arrone. (SpazioCiclismo)

LA CLASSIFICA GENERALE DELLA TIRRENO-ADRIATICO 15.39 Si chiude qui la DIRETTA LIVE della quarta tappa della Tirreno-Adriatico 2024, vinta da Jonathan Milan (Lidl-Trek) che balza anche in testa alla generale! Appuntamento a domani, buon proseguimento con OA Sport! (OA Sport)

Il friulano beffa sul traguardo Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck) e Corbin John Strong (Israel-Premier Tech) e si prende finalmente il gradino più alto del podio dopo il terzo posto nella crono di apertura e la seconda piazza di ieri alle spalle di Phil Bauhaus. (sport.tiscali.it)

ASCOLI È il giorno della Tirreno Adriatico: si rivoluziona la viabilità nel Piceno e per le scuole ecco la chiusura anticipata. La Corsa dei due mari attraverserà oggi il capoluogo, in occasione della quarta tappa da Arrone a Giulianova. (corriereadriatico.it)

– La corsa dei due mari entra nel vivo. (Quotidiano Sportivo)