Carla Fracci, l'ultimo saluto alla grande ballerina: il feretro arrivato alla Scala tra gli applausi della gente

E' stata aperta la camera ardente al Teatro alla Scala di Milano per l'ultimo saluto a Carla Fracci.

L'EVENTO Via al festival della danza, Carla Fracci cittadina onoraria di Nepi MILANO Carla Fracci è morta di tumore a 84 anni, addio alla Prima.

APPROFONDIMENTI PERSONE Carla Fracci, l'ultimo saluto alla grande ballerina: il feretro.

L'ultima intervista: «A volte. MILANO Morta Luciana Novaro, l'étoile che scoprì Carla. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Milano ha detto addio la sua ballerina: Carla Fracci, scomparsa giovedì scorso all’età di 84 anni. Subito dietro l’auto che trasporta la bara della ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala che in mattinata ha parlato tramite il suo account Instagram. (LaPresse)

In mattinata il tam tam sulle sue condizioni di salute aveva destato molte preoccupazioni, e poco fa è giunta la notizia che la regina della danza ci ha lasciato. Del 1955 il suo debutto sul palco del Piermarini che è stato un trampolino per i teatri più famosi del mondo. (Il Messaggero)

Carla Fracci ha combattuto fino all'ultimo contro il tumore che l'aveva colpita, ma in silenzio, senza dichiarazioni pubbliche, circondata dall'affetto del marito Beppe Menegatti e del figlio Francesco, vicino a lei fino all'ultimo. (Today.it)

Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni (YouMovies)

In realtà, si parla di un tumore contro il quale l’etoile della danza combatteva da molto tempo Il lutto per la morte di Carla Fracci ha scosso il mondo della cultura e dello spettacolo italiani: l’etoile si è spenta oggi all’età di 84 anni e lascia senza dubbio un vuoto incolmabile. (Ck12 Giornale)

Foto: Kikapress Music: "Perception" from Bensound.com. Leggi anche: > > PERCHÉ CARLA FRACCI SI VESTIVA SEMPRE DI BIANCO? Se della sua impareggiabile carriera si sa più o meno tutto, forse in pochi conoscono alcune curiosità sulla sua vita privata. (Il Messaggero)