Per Melinda un G7 dell'Agricoltura da record, il teatro immersivo fa il pieno di visitatori dalla premier Meloni al ministro Lollobrigida

Per Melinda un G7 dell'Agricoltura da record, il teatro immersivo fa il pieno di visitatori dalla premier Meloni al ministro Lollobrigida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Per Melinda un G7 dell'Agricoltura da record, il teatro immersivo fa il pieno di visitatori dalla premier Meloni al ministro Lollobrigida All’Expo il Teatro immersivo raccoglie tantissimi riscontri: 15mila persone, tra cui molti bambini, hanno esplorato il Melinda Theatre allestito dal Consorzio in occasione del grande evento internazionale di Ortigia che ha accompagnato il vertice dei ministri dell’Agricoltura del G7 SIRACUSA. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Ma ci sono anche i trabocchi, il serraggiante e le nasse. Per la piccola pesca artigianale chiesto il riconoscimento Unesco – C’è la pesca in laguna e quella con il bragozzo e la battana. (PesceInRete)

Il G7 agricoltura è un lunghissimo aperitivo. Ma i dati dell'Ispra raccontano una storia che rovina la festa. (LA NOTIZIA)

Al DiviNazione Expo all’interno del G7 Agricoltura e Pesca di Siracusa ultimo weekend con i sapori della tradizione siciliana proposti dal Gal Terre Normanne nell’ambito del progetto Sapori Mediterranei, in sinergia con il Dipartimento regionale Agricoltura (Servizio 3). (Tele Occidente)

G7, Coldiretti: a Siracusa tra bellezza e sostenibilità

Avere a disposizione macchinari in grado di dosare con precisione e in maniera automatizzata i prodotti necessari alla crescita e alla salute delle diverse colture apporta agli agricoltori benefici in termini economici e di sostenibilità ambientale. (la Repubblica)

Su queste sponde di mare e sole – parole d’ordine dei ministri dell’Agricoltura del G7 resilienza, sostenibilità, cambiamenti climatici e sfide – si è ritrovato uno spicchio di Ferrara, un mondo anche questo che vive di campagna e, nella crisi delle vongole tra le tenaglie del granchio blu, di pesca. (il Resto del Carlino)

Roma, 28 set. Un comparto che sta vivendo un momento difficile a causa delle importazioni selvagge, l’impennata dei costi di produzione e gli avversi fenomeni meteo, ma si conferma importante per la nostra agricoltura con un export che vale oltre 1,2 miliardi. (Agenzia askanews)