Conte, Spalletti e il Napoli di AdL | #4WD

Antonio Conte e Luciano Spalletti si trovano oggi a vivere situazioni diametralmente opposte, accomunate però da un curioso destino: il loro passaggio per Napoli. Fino a qualche mese fa, Antonio Conte sembrava essersi trasformato in una sorta di Cenerentola del calcio italiano. Dopo l’esperienza all’Inter, chiusa con uno scudetto e un addio burrascoso, e il periodo non indimenticabile al Tottenham, il tecnico leccese sembrava finito ai margini del grande giro delle panchine europee. (Il Dispari Quotidiano)

Su altre fonti

Manca sempre meno alla prossima partita del campionato di Serie A della SSC Napoli, in programma allo stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Un’occasione per poter dare un segnale importante alla lotta Scudetto, anche se al momento l’inerzia sembra essere in favore dell’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Senza questo tesoretto, la società avrà bisogno di tagliare dei costi e valuterebbe seriamente la cessione di qualche pezzo importante della rosa, Leao su tutti. (Europa Calcio)

Durante l’intervento, l’ex calciatore ha toccato vari temi legati alla squadra azzurra e al prossimo impegno con il Milan, ma non solo. Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è stato ospite di “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. (Terzo Tempo Napoli)

Plastino: "Conte ed il Napoli dovrebbero smentire queste voci. Fioretto del mister per lo scudetto? Rispondo con un motto napoletano"

In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Stefano Eranio, ex calciatore del Milan. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Un tema che ha suscitato l’attenzione riguarda il sistema dei premi in casa Inter. Di Napoli sull’Inter: “Premi e Volontà di Vincere” (Terzo Tempo Napoli)

“In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. (CalcioNapoli24)