Conte torna allo Stadium , di nuovo da rivale: l'accoglienza è la stessa di Juve-Inter

Conte torna allo Stadium, di nuovo da rivale: l'accoglienza è la stessa di Juve-Inter La Juventus ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, che a Torino da avversario c'è già stato e ha sempre avuto un'accoglienza particolare dopo aver scritto la storia del club, da calciatore prima e da allenatore poi. Uno dei tanti temi della sfida con Thiago Motta, suo calciatore in Nazionale per il quale nutre stima e rispetto, come ha raccontato chi ha vissuto quell'esperienza con loro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Juventus - Napoli: McTominay in campo dal primo minuto 28 McTominay, va alla conclusione dalla... Live: alla 5a giornata di campionato già partita di cartello per gli azzurri di Antonio Conte. (Virgilio)

Nel giro di campo a fine partita Antonio Conte ha ricevuto gli applausi dal pubblico dello Stadium. Il tecnico è tornato per la prima volta da avversario dei bianconeri con i tifosi nello stadio dove ha vinto tanti trofei sulla panchina della Juventus (Sport Mediaset)

16 anni in bianconero, 13 da calciatore e 3 da allenatore. Lo stesso Allianz Stadium in cui è andata in scena Juventus-Napoli l’ha inaugurato lui e lo ha fatto nel migliore dei modi: vincendo lo scudetto e aprendo un ciclo di vittorie che sarà per sempre nella storia del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

Dopo i due anticipi del venerdì, il sabato di A offre tre gare tra cui il big match di Torino. Le formazioni ufficiali: (Diretta)

Ma i tifosi bianconeri non gli hanno perdonato le scelte del recente passato, ovvero l'addio repentino alla Vecchia Signora e poi la scelta di passare all'Inter. (Eurosport IT)

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)