Margot Robbie è incinta: l'attrice del film cult "Barbie" e il marito Tom Ackerley aspettano il loro primo figlio

Margot Robbie è incinta: l'attrice del film cult Barbie e il marito Tom Ackerley aspettano il loro primo figlio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’iconica attrice del film “Barbie” è incinta. Margot Robbie e il marito Tom Ackerley sono al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio, a darne notizia è il magazine americano People. Entrambi i neo genitori non hanno confermato né smentito la notizia, che invece è stata confermata dalle fonti vicino alla coppia proprio al magazine. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2013 sul set del film drammatico sulla Seconda Guerra Mondiale “Suite Française”, dove lui era assistente alla regia e lei era davanti alla telecamera. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coppia però non ha ancora confermato ufficialmente il lieto annuncio: ent… Margot Robbie è incinta. (La Stampa)

Margot Robbie è incinta? Il sito internet People non ha dubbi. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati e nessun annuncio ufficiale, almeno per ora. (La Gazzetta dello Sport)

La protagonista di Barbie è stata fotografata con il marito Tom Ackerley nel corso della sua vacanza sul Lago di Como.. e le immagini sembrano lasciare ben pochi dubbi! (Best Movie)

Margot Robbie è incinta: la star di Barbie aspetta il primo figlio

Margot Robbie è incinta. Sui social circolano alcune foto dell'attrice con un pancione sospetto durante una gita sul Lago di Como. (Fanpage.it)

L'ultima volta in pubblico della Robbie era stata lo scorso marzo, sul red carpet degli Oscar. L'attrice aveva sfoggiato un tubino nero che non lasciava immaginare la gravidanza, anche se con il senno di poi la balza posizionata proprio sulla pancia appare decisamente strategica per nascondere i primi accenni dell'attesa. (Vanity Fair Italia)

Margot Robbie diventa mamma. L'attrice 34enne, star del film Barbie, aspetta il primo figlio da Tom Ackerley, sposato nel 2016 dopo due anni di fidanzamento. A diffondere la notizia è il sito americano People che ha confermato le voci circolate sui social in merito ad alcune foto della coppia scattate durante una romantica gita sul lago di Como. (Today.it)