Emma Marrone: “Entrai ad Amici dopo la diagnosi di cancro. Ero arrabbiata, volevo la mia rivincita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emma Marrone ospite della prima puntata di This is me , il nuovo programma di Canale 5 che celebra il talento degli artisti usciti dalla scuola di Amici . Non poteva essere altrimenti: al talent-show la cantante pugliese deve tutto e non fa fatica a riconoscerlo. E a Silvia Toffanin, la padrona di casa, rivela l’affetto che continua a legarla a Maria De Filippi. – foto | video Video in Evidenza X Emma Marrone compie 40 anni: la festa con amici e parenti Emma Marrone compie 40 anni: la festa con amici e parenti Emma Marrone e la sua malattia: “Mi hanno tolto le ovaie per un tumore. (OGGI)
Ne parlano anche altre fonti
La cantante ha ricordato gli inizi difficili a causa del cancro. Una decisione che le cambiò la vita. (Golssip)
Nella prima puntata di This is me in onda su Canale 5, Emma ricorda il suo periodo ad Amici e ricorda anche quanto sia stato difficile convivere e affrontare un tumore in quegli anni. (Movieplayer)
"Io stavo uscendo dalla prima battaglia contro il cancro, mia mamma chiamò la redazione di Amici, a mia insaputa, e poi sono andata a fare il provino e... mi ha cambiato letteralmente la vita". (Adnkronos)
Emma e la scelta di non parlare del tumore: "Perché ad 'Amici' Maria De Filippi era l'unica a sapere della mia malattia" Famiglia per lei è anche Maria: "La mia spalla, è la prima che ascolta i miei singoli perché per me è veramente un punto di riferimento importante" (Milleunadonna.it)
La 40enne a 25 anni partecipò al talent dopo aver affrontato un tumore a ovaio e utero Emma Marrone volle tenere nascosta la sua malattia quando partecipò ad ‘Amici’. (Gossip News)
Leggi tutta la notizia La cantante... (Virgilio)